Serie A, la classifica aggiornata: Juve e Napoli lasciano il Toro in testa

Serie A, la classifica aggiornata: Juve e Napoli lasciano il Toro in testa Il primo big match del quinto turno di Serie A, quello tra Juventus e Napoli, non regala lo spettacolo che ci si aspettava. La partita a Torino finisce sul punteggio di 0-0, il terzo consecutivo per i bianconeri di Motta. Alla luce di questo risultato il Torino sorride perché si potrà godere una seconda notte da capolista; sorride anche l'Udinese che domani potrebbe ritornare in testa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un punto a partita nell'epoca dei 3 punti si retrocede.Weah centravanti al posto di Vlahovic è una roba che non si può vedere. Douglas e Thuram in panchina sono uno sfregio al super mercato di Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Sembra ancora sarrismo #JuveNapoli", ha scritto il giornalista. Il giornalista di Italia Oggi Luigi Chiarello analizza la prestazione della Juventus nella sfida odierna contro il Napoli. (Tutto Juve)

Il pareggio a reti inviolate tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che i tifosi si aspettavano. Tuttavia, se il match è stato piuttosto noioso, sugli spalti è andata in scena una “partita” molto più vivace. (Napolipiu.com)

"Quando gli avversari ti aspettano non è facile per nessuno, ma siamo sulla strada giusta. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e provare a calciare anche da fuori, perché abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche". (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima volta da quando non è più allenatore della Vecchia Signora, Conte è tornato allo Stadium con la presenza del pubblico sugli spalti. Una storia d'amore travagliata quella tra (SpazioJ)

Dopo tre vittorie consecutive frena il Napoli di Antonio Conte pareggiando per 0-0 a Torino contro la Juventus . (Tuttosport)