Assago, Tombolini: "Il calciatore? L'ho accoltellato per invidia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

"Quando ho visto che tra i clienti vi era un calciatore del Milan (il riferimento è al calciatore del Monza Pablo Marì, ndr.), ho provato invidia, perché lui stava bene e io male. L'ho colpito quindi con un coltello che avevo in mano e potevo fermarmi lì, invece non so cosa mi è preso e ho cominciato a colpire anche altre persone". Sono le parole che Andrea Tombolini ha messo a verbali nell'interrogatorio di convalida davanti al giudice di Milano Patrizia Nobile. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Pablo Marì, dopo lo scioccante accoltellamento subito in un centro commerciale di Monza, è stato dimesso questa mattina dall'ospedale Pablo Marì, dopo lo scioccante accoltellamento subito in un centro commerciale di Monza, è stato dimesso questa mattina dall'ospedale. (fcinter1908)

Arrivano aggiornamenti da parte del Monza riguardanti il difensore Pablo Marì, ecco il comunicato della società. La nota del club: «Pablo Marí è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. (Lazio News 24)

Dimesso oggi dall’ospedale dopo l’accoltellamento di cui è stato vittima nei giorni scorsi ad Assago, il difensore del Monza Pablo Mari ha pubblicato un post sui propri social per ringraziare il personale sanitario che lo ha assistito: “Finalmente a casa! Voglio ringraziare personalmente tutti i medici ed i professionisti del Centro Traumi dell’ospedale Niguarda di Milano”, le sue parole. (TUTTO mercato WEB)

MONZA (ITALPRESS) – Pablo Marì è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. “AC Monza ringrazia sentitamente il professor Osvaldo Chiara e tutti i professionisti del Trauma Center dell’Ospedale Niguarda di Milano”, si legge nel comunicato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Pablo Marí è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. Pablo, ti aspettiamo!". (CalcioNapoli24)

Cosa sta succedendo all’attore? Articolo completo: Can Yaman, sfogo preoccupante sui Social: “La mia prigione” dal blog TvDaily.it. Leggi l’articolo su TvDaily.it (Parola di Donna)