Pablo Mari non è stato accoltellato per caso: perché l'aggressore l'ha colpito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pablo Mari non è stato accoltellato per caso al centro commerciale di Assago. Tombolini, l'uomo con problemi psichici che ha accoltellato 6 persone ammazzando un cassiere, aveva un piano preciso: colpire chi lo infastidiva nel nome di una assurda invidia. E dall’ospedale dove è piantonato, l'uomo avrebbe spiegato i motivi dell'accoltellamento di Pablo Mari, il primo a essere raggiunto dai terribili fendenti. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Pablo, ti aspettiamo!". Pablo Marí è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. (CalcioNapoli24)
Il 29enne difensore spagnolo, in prestito dall’Arsenal, è stato accoltellato in un centro commerciale ad Assago lo scorso giovedì. Lo rende noto il Monza in una nota. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Arrivano aggiornamenti da parte del Monza riguardanti il difensore Pablo Marì, ecco il comunicato della società Arrivano aggiornamenti da parte del Monza riguardanti il difensore Pablo Marì, ecco il comunicato della società. (Lazio News 24)
Monza, Pablo Mari dopo aver lasciato l'ospedale: "Finalmente a casa, ringrazio i medici" (TUTTO mercato WEB)
Can Yaman allarma i suoi fan con un angosciante post su Instagram. Cosa sta succedendo all’attore? (Parola di Donna)
Marco Macca Pablo Marì, dopo lo scioccante accoltellamento subito in un centro commerciale di Monza, è stato dimesso questa mattina dall'ospedale (fcinter1908)