Romans Vainsteins, ex campione del mondo di ciclismo, arrestato a Orio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

L'ex ciclista Romans Vainsteins, nel 2000 Campione del Mondo a Plouay, è stato arrestato all'aeroporto di Orio al Serio, dove era appena atterrato da Riga (Lettonia). L'uomo, lettone di 52 anni, deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare e, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Bergamo. L'arresto dell'ex atleta è stato eseguito dai carabinieri del comando provinciale di Lecco (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Romāns Vainšteins, ex ciclista professionista lettone, all’epoca dei fatti correva per la Casa Vinicola Caldirola di Missaglia. Fermato all’aeroporto di Orio al Serio, dovrà scontare una pena di quattro mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare (La Provincia Unica TV)

Dopo le formalità di rito Vainsteins è stato accompagnato al carcere di Bergamo in via Gleno: l'arresto è stato eseguito dai carabinieri del comando provinciale di Lecco. (BergamoNews.it)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale e dai media esteri, sarebbe stata uccisa e l’ex fidanzato, un uomo di 46 anni, è stato arrestato. Il corpo senza vita della giovane si trovava vicino al Saw Mill River Creek, a Yonkers, nella contea di Westchester. (Frosinone News)

Romans Vainsteins, ex ciclista campione mondiale della prova in linea su strada nel 2000 a Plouay, è stato arrestato dai carabinieri di Lecco all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Il 53enne è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari. (La Stampa)

Romans Vainsteins, nel 2000 Campione del Mondo a Plouay, è stato arrestato oggi, lunedì 10 marzo, all'aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo, dove era appena atterrato da Riga, capitale della Lettonia. L'ex ciclicsta, di nazionalità lettone, 52 anni, deve infatti scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. (Today.it)

Secondo la Procura di Bergamo, Vainsteins dopo la separazione non ha versato gli alimenti alla figlia che, con la madre, ha proseguito a vivere nella Bergamasca dove il ciclista si era trasferito. L’uomo, lettone di 52 anni, era finito a processo dopo la denuncia presentata nel 2012 dalla ex moglie, anche lei lettone. (il Giornale)