Romans Vainsteins, ex ciclista campione del mondo in linea nel 2000 a Plouay, è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari dai carabinieri di Lecco all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. L’uomo, lettone di 52 anni, era finito a processo dopo la denuncia presentata nel 2012 dalla ex moglie, anche lei lettone. Secondo la Procura di Bergamo, Vainsteins dopo la separazione non ha versato gli alimenti alla figlia che, con la madre, ha proseguito a…
Leggi
Altri articoli:
Romāns Vainšteins, ex ciclista professionista lettone, all’epoca dei fatti correva per la Casa Vinicola Caldirola di Missaglia. Fermato all’aeroporto di Orio al Serio, dovrà scontare una pena di quattro mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare Venticinque anni fa conquistava il mondiale di ciclismo tagliando il traguardo a braccia alzate. Oggi è stato arrestato dai carabinieri del comando di Lecco, non appena atterrato all’aeroporto di Orio al Serio.
Leggi
L'ex ciclista lettone Romans Vainsteins, che nel 2000 si è laureato campione del Mondo sul traguardo di Plouay, è stato arrestato all'aeroporto di Orio al Serio, subito dopo l'atterraggio dall'aereo proveniente da Riga, capitale della Lettonia: i carabinieri del comando provinciale di Lecco hanno atteso l'ex iridato per poi prelevarlo e trasportarlo immediatamente al carcere di Bergamo dove è attualmente in stato di fermo.
Leggi
Le manette sono scattate subito dopo il suo atterraggio all'aeroporto di Orio al Serio. L'arresto - che ha colpito l'ex ciclista professionista Romans Vainsteins per violazione degli obblighi familiari - è stato effettuato dai carabinieri del Comando Provinciale di Lecco in esecuzione a un ordine di arresto emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Bergamo. Ex ciclista arrestato a Orio Come riporta Prima Lecco, sul 52enne, ex ciclista lettone…
Leggi
Romans Vainsteins, ex ciclista campione del mondo in linea nel 2000 a Plouay, è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari dai carabinieri di Lecco all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. L’uomo era finito a processo dopo la denuncia presentata nel 2012 dalla ex, anche lei lettone. Secondo la Procura di Bergamo, Vainsteins dopo la separazione dalla moglie non ha versato gli alimenti alla figlia che, con la madre, ha proseguito a vivere nella Bergamasca…
Leggi
Romans Vainsteins, nel 2000 Campione del Mondo a Plouay, è stato arrestato oggi, lunedì 10 marzo, all'aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo, dove era appena atterrato da Riga, capitale della Lettonia. L'ex ciclicsta, di nazionalità lettone, 52 anni, deve infatti scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. Dopo le termine delle formalità di rito è stato accompagnato al carcere di Bergamo.
Leggi
E' stato arrestato a Bergamo l'ex campione del mondo di ciclismo Romans Vainsteins. L'arresto è avvenuto all'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), dove il 52enne lettone era appena atterrato con un volo proveniente da Riga (Lettonia). Vainsteins dovrà scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. Al termine delle formalità di rito, Romans è stato accompagnato al carcere di Bergamo dopo l'arresto effettuato dai carabinieri del comando…
Leggi
Romans Vainsteins, ex ciclista campione mondiale della prova in linea su strada nel 2000 a Plouay, è stato arrestato dai carabinieri di Lecco all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Il 52enne lettone è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari. I carabinieri del Comando Provinciale di Lecco hanno dato esecuzione dopo la revoca di una precedente sospensione: Vainsteins, proveniente da Riga, è stato fermato appena atterrato all'aeroporto…
Leggi
Foto da X Fermato all'aeroporto Orio al Serio. Il 52enne deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare Romans Vainsteins, ex ciclista campione mondiale della prova in linea su strada nel 2000 a Plouay, è stato arrestato dai carabinieri di Lecco all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Il 53enne è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari. I carabinieri del Comando Provinciale di Lecco hanno dato esecuzione alla revoca di Decreto di…
Leggi
Romans Vainsteins, ex ciclista campione mondiale della prova in linea su strada nel 2000 a Plouay, è stato arrestato dai carabinieri di Lecco all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Il 53enne è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari. I carabinieri del Comando Provinciale di Lecco hanno dato esecuzione alla revoca di Decreto di Sospensione di Ordine di Esecuzione per la Carcerazione e Ripristino dell'Ordine medesimo, emesso dall'Ufficio Esecuzioni…
Leggi
Orio al Serio. L'ex ciclista Romans Vainsteins è stato arrestato all'aeroporto di Orio al Serio dopo essere atterrato con un volo da Riga, capitale della Lettonia. Il 52enne lettone, campione del mondo a Plouay nel 2000, deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. Dopo le formalità di rito Vainsteins è stato accompagnato al carcere di Bergamo in via Gleno: l'arresto è stato eseguito dai carabinieri del comando provinciale di Lecco
Leggi
L’ex ciclista professionista lettone Romans Vainsteins, 52 anni, è stato arrestato all’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio, a Bergamo, dai carabinieri del Comando Provinciale di Lecco. L’ex campione del mondo di ciclismo su strada è stato fermato appena atterrato da un volo proveniente da Riga. Dall'aeroporto di Orio al Serio al carcere di Bergamo Chi è Romans Vainsteins: dall’oro mondiale al declino L’arresto e il legame con l’Italia…
Leggi
Secondo quanto riporta l'Ansa l'ex ciclista lettone Romans Vainsteins - campione del mondo nel 2000 - è stato arrestato a Orio al Serio perché deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. E' stato accompagnato nel carcere di Bergamo L'ex ciclista Romans Vainsteins, nel 2000 Campione del Mondo a Plouay, è stato arrestato all'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), dove era appena atterrato da Riga (Lettonia).
Leggi
L'ex ciclista Romans Vainsteins, nel 2000 Campione del mondo a Plouay, in Francia, è stato arrestato all'aeroporto bergamasco di Orio al Serio, dove era appena atterrato da Riga, capitale della Lettonia. L'uomo, lettone di 52 anni, deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare e, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato nel carcere di Bergamo. L'arresto dell'ex atleta è stato eseguito dai carabinieri del comando…
Leggi
L'ex ciclista Romans Vainsteins, campione del Mondo nel 2000 a Plouay, è stato arrestato all'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), dove era appena atterrato da Riga, in Lettonia. L'uomo, di 52 anni e di origine lettone, deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare e, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Bergamo. L'arresto dell'ex at…
Leggi
IL CASO. L’ex ciclista Romans Vainsteins, nel 2000 Campione del Mondo a Plouay, è stato arrestato all’aeroporto di Orio al Serio dove era appena atterrato da Riga. L’uomo, lettone di 52 anni, deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare e, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Bergamo. L’arresto dell’ex atleta è stato eseguito dai carabinieri del Comando provinciale di Lecco
Leggi
L'ex ciclista Romans Vainsteins, nel 2000 Campione del Mondo a Plouay, è stato arrestato all'aeroporto di Orio al Serio, dove era appena atterrato da Riga (Lettonia). L'uomo, lettone di 52 anni, deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare e, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Bergamo. L'arresto dell'ex atleta è stato eseguito dai carabinieri del comando provinciale di Lecco
Leggi
Romans Vainsteins, 52 anni, è stato fermato all’aeroporto di Orio al Serio Deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare LECCO – Romans Vainsteins, 52 anni, ex ciclista professionista su strada di origine Lettone, è stato arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Lecco all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), dove era appena atterrato da Riga (Lettonia). L’uomo, professionista dal 1997 al 2004 e Campione del Mondo nel 2000 a Plouay, deve scontare 4 mesi…
Leggi
Arrestato ex ciclista professionista per violazione degli obblighi familiari. I Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco hanno infatti dato esecuzione a un ordine di arresto nei confronti di Romans Vainsteins, 52enne lettone, ex ciclista professionista attivo nei primi anni 2000. Arrestato ex ciclista professionista per violazione degli obblighi familiari L'uomo, condannato a scontare una pena di 4 mesi di carcere per violazione degli obblighi di assistenza familiare…
Leggi
È attivo presso il Centro di Formazione professionale di Ferentino dell’Azienda speciale Frosinone Formazione e Lavoro e presso quello di Isola del Liri, il progetto “Spazio Giovani – Colora la tua vita”. Si tratta di uno sportello d’ascolto dove i ragazzi possono affrontare problematiche legate al rapporto con i pari o rispetto al contesto scolastico, sociale e familiare nel quale vivono. Nello sportello operano professionisti del settore, con…
Leggi
Isola del Liri – Momenti drammatici in via Borgo San Domenico nella tarda serata di oggi. Poco prima delle 23, è scattato l’allarme in una palazzina nei pressi del complesso ex Boimond. Da due giorni una donna anziana che vive sola in un appartamento non rispondeva al citofono né alle chiamate di amici e conoscenti. La pensionata non era stata vista più neppure dagli stessi condomini. Così proprio una sua conoscente ha allertato i soccorsi temendo il peggio.
Leggi
Frosinone – Incendio in via Cosenza, nella zona alta del capoluogo. In seguito ad una chiamata al NUE poco dopo le 16.30, i Vigili del fuoco di Frosinone sono intervenuti al civico 124, per un rogo dei quadri elettrici. Stando a quanto ricostruito, un corto circuito che ha interessato l’intero impianto elettrico ha innescato le fiamme dei contatori Enel situati al piano terra. Fumo e calore si sono propagati nella tromba delle scale, rendendo…
Leggi
Usa – L’hanno cercata per sei giorni, poi la tragica scoperta: una 26enne è stata trovata cadavere in una valigia abbandonata. Di lei si erano perse le tracce nella zona del Bronx, a New York. Il corpo senza vita della giovane si trovava vicino al Saw Mill River Creek, a Yonkers, nella contea di Westchester. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale e dai media esteri, sarebbe stata uccisa e l’ex fidanzato, un uomo di 46 anni, è stato arrestato.
Leggi
Frosinone – Rubinetti a secco nel capoluogo per la giornata di domani, martedì 11 marzo, fin dal primo mattino. Per cercare di limitare le inevitabili criticità e tutti i disagi derivanti dall’interruzione del flusso idrico, il Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha firmato l’ordinanza di sospensione delle attività educative e didattiche per martedì 11 marzo, dalle ore 9 alle ore 17 dei seguenti Istituti di Istruzione Superiore e Universitari…
Leggi