Violazione degli obblighi familiari, arrestato ex ciclista professionista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romāns Vainšteins, ex ciclista professionista lettone, all’epoca dei fatti correva per la Casa Vinicola Caldirola di Missaglia. Fermato all’aeroporto di Orio al Serio, dovrà scontare una pena di quattro mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare Venticinque anni fa conquistava il mondiale di ciclismo tagliando il traguardo a braccia alzate. Oggi è stato arrestato dai carabinieri del comando di Lecco, non appena atterrato all’aeroporto di Orio al Serio. (La Provincia Unica TV)
Ne parlano anche altre fonti
Di lei si erano perse le tracce nella zona del Bronx, a New York. Usa – L’hanno cercata per sei giorni, poi la tragica scoperta: una 26enne è stata trovata cadavere in una valigia abbandonata. (Frosinone News)
I carabinieri del Comando Provinciale di Lecco hanno dato esecuzione alla revoca di Decreto di Sospensione di Ordine di Esecuzione per la Carcerazione e Ripristino dell'Ordine medesimo, emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Bergamo a carico del 52enne Lettone, perché che deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. (La Stampa)
Orio al Serio. L'ex ciclista Romans Vainsteins è stato arrestato all'aeroporto di Orio al Serio dopo essere atterrato con un volo da Riga, capitale della Lettonia. Il 52enne lettone, campione del mondo a Plouay nel 2000, deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. (BergamoNews.it)
Dopo le termine delle formalità di rito è stato accompagnato al carcere di Bergamo. (Today.it)
In seguito ad una chiamata al NUE poco dopo le 16.30, i Vigili del fuoco di Frosinone sono intervenuti al civico 124, per un rogo dei quadri elettrici. Stando a quanto ricostruito, un corto circuito che ha interessato l’intero impianto elettrico ha innescato le fiamme dei contatori Enel situati al piano terra. (Frosinone News)
Romans Vainsteins, ex ciclista campione del mondo in linea nel 2000 a Plouay, è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari dai carabinieri di Lecco all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. L’uomo, lettone di 52 anni, era finito a processo dopo la denuncia presentata nel 2012 dalla ex moglie, anche lei lettone. (il Giornale)