Frosinone – Rubinetti a secco, scuole chiuse nella giornata di domani: gli istituti interessati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Rubinetti a secco nel capoluogo per la giornata di domani, martedì 11 marzo, fin dal primo mattino. Per cercare di limitare le inevitabili criticità e tutti i disagi derivanti dall’interruzione del flusso idrico, il Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha firmato l’ordinanza di sospensione delle attività educative e didattiche per martedì 11 marzo, dalle ore 9 alle ore 17 dei seguenti Istituti di Istruzione Superiore e Universitari, oltre agli Istituti Scolastici Paritari ed i Nidi d’Infanzia, a eccezione delle strutture dotate di adeguati e autonomi sistemi di approvvigionamento idrico, e in particolare: Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale – Sede distaccata di Frosinone; Accademia di Belle Arti di Frosinone; I. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Di lei si erano perse le tracce nella zona del Bronx, a New York. Usa – L’hanno cercata per sei giorni, poi la tragica scoperta: una 26enne è stata trovata cadavere in una valigia abbandonata. (Frosinone News)
Il 53enne è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari. Romans Vainsteins, ex ciclista campione mondiale della prova in linea su strada nel 2000 a Plouay, è stato arrestato dai carabinieri di Lecco all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. (La Stampa)
Dopo le termine delle formalità di rito è stato accompagnato al carcere di Bergamo. (Today.it)
Romāns Vainšteins, ex ciclista professionista lettone, all’epoca dei fatti correva per la Casa Vinicola Caldirola di Missaglia. Fermato all’aeroporto di Orio al Serio, dovrà scontare una pena di quattro mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare (La Provincia Unica TV)
Fumo e calore si sono propagati nella tromba delle scale, rendendo difficoltosa l’uscita dei condomini. Stando a quanto ricostruito, un corto circuito che ha interessato l’intero impianto elettrico ha innescato le fiamme dei contatori Enel situati al piano terra. (Frosinone News)
L’uomo, lettone di 52 anni, era finito a processo dopo la denuncia presentata nel 2012 dalla ex moglie, anche lei lettone. Secondo la Procura di Bergamo, Vainsteins dopo la separazione non ha versato gli alimenti alla figlia che, con la madre, ha proseguito a vivere nella Bergamasca dove il ciclista si era trasferito. (il Giornale)