Romans Vainsteins arrestato all'aeroporto di Bergamo: l'ex ciclista campione del mondo portato in carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex ciclista professionista lettone Romans Vainsteins, 52 anni, è stato arrestato all’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio, a Bergamo, dai carabinieri del Comando Provinciale di Lecco. L’ex campione del mondo di ciclismo su strada è stato fermato appena atterrato da un volo proveniente da Riga. Dall'aeroporto di Orio al Serio al carcere di Bergamo Chi è Romans Vainsteins: dall’oro mondiale al declino L’arresto e il legame con l’Italia Dall’aeroporto di Orio al Serio al carcere di Bergamo L’arresto è stato disposto in esecuzione di un provvedimento del Tribunale di Bergamo. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri media
Dopo le termine delle formalità di rito è stato accompagnato al carcere di Bergamo. (Today.it)
L’uomo, lettone di 52 anni, era finito a processo dopo la denuncia presentata nel 2012 dalla ex moglie, anche lei lettone. Romans Vainsteins, ex ciclista campione del mondo in linea nel 2000 a Plouay, è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari dai carabinieri di Lecco all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. (il Giornale)
I carabinieri del Comando Provinciale di Lecco hanno dato esecuzione alla revoca di Decreto di Sospensione di Ordine di Esecuzione per la Carcerazione e Ripristino dell'Ordine medesimo, emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Bergamo a carico del 52enne Lettone, perché che deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. (La Stampa)
Venticinque anni fa conquistava il mondiale di ciclismo tagliando il traguardo a braccia alzate. Oggi è stato arrestato dai carabinieri del comando di Lecco, non appena atterrato all’aeroporto di Orio al Serio. (La Provincia Unica TV)
Di lei si erano perse le tracce nella zona del Bronx, a New York. Usa – L’hanno cercata per sei giorni, poi la tragica scoperta: una 26enne è stata trovata cadavere in una valigia abbandonata. (Frosinone News)
Orio al Serio. L'ex ciclista Romans Vainsteins è stato arrestato all'aeroporto di Orio al Serio dopo essere atterrato con un volo da Riga, capitale della Lettonia. Il 52enne lettone, campione del mondo a Plouay nel 2000, deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. (BergamoNews.it)