Incendio in una palazzina, tre donne finiscono in ospedale. Famiglie evacuate e struttura inagibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Incendio in via Cosenza, nella zona alta del capoluogo. In seguito ad una chiamata al NUE poco dopo le 16.30, i Vigili del fuoco di Frosinone sono intervenuti al civico 124, per un rogo dei quadri elettrici. Stando a quanto ricostruito, un corto circuito che ha interessato l’intero impianto elettrico ha innescato le fiamme dei contatori Enel situati al piano terra. Fumo e calore si sono propagati nella tromba delle scale, rendendo difficoltosa l’uscita dei condomini. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Orio al Serio. L'ex ciclista Romans Vainsteins è stato arrestato all'aeroporto di Orio al Serio dopo essere atterrato con un volo da Riga, capitale della Lettonia. Il 52enne lettone, campione del mondo a Plouay nel 2000, deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. (BergamoNews.it)
Venticinque anni fa conquistava il mondiale di ciclismo tagliando il traguardo a braccia alzate. Oggi è stato arrestato dai carabinieri del comando di Lecco, non appena atterrato all’aeroporto di Orio al Serio. (La Provincia Unica TV)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale e dai media esteri, sarebbe stata uccisa e l’ex fidanzato, un uomo di 46 anni, è stato arrestato. Il corpo senza vita della giovane si trovava vicino al Saw Mill River Creek, a Yonkers, nella contea di Westchester. (Frosinone News)
Dopo le termine delle formalità di rito è stato accompagnato al carcere di Bergamo. (Today.it)
Romans Vainsteins, ex ciclista campione mondiale della prova in linea su strada nel 2000 a Plouay, è stato arrestato dai carabinieri di Lecco all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Il 53enne è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari. (La Stampa)
Romans Vainsteins, ex ciclista campione del mondo in linea nel 2000 a Plouay, è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari dai carabinieri di Lecco all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. Secondo la Procura di Bergamo, Vainsteins dopo la separazione non ha versato gli alimenti alla figlia che, con la madre, ha proseguito a vivere nella Bergamasca dove il ciclista si era trasferito. (il Giornale)