GENOA, Sui social posa con la maglia…Undertaker

GENOA, Sui social posa con la maglia…Undertaker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qualche giorno fa, nella sorpresa generale, l’ex wrestler della WWE Mark Calaway, conosciuto con lo pseudonimo di ‘The Undertaker’, aveva iniziato a seguire su Instagram il Genoa. A tal proposito il Grifone ha quest’oggi postato un’immagine del wrestler con la maglia personalizzata della squadra. Tra le varie repliche, simpatico siparietto con la pagina Instagram del Cagliari - prossimo avversario del Genoa in campionato-, che ha sua volta ha pubblicato un’immagina della simpatica mascotte ‘Pully’ intenta a osservare The Undertaker con scritto “Siamo pronti alla sfida”. (Firenze Viola)

Su altre testate

Si accende l’attesa per la sfida tra il Genoa e il Cagliari, previsto domenica 24 novembre. A lanciare il sasso è stata la società cagliaritana con un post sui social che ha suscitato i commenti divertiti di entrambe le tifoserie. (Cagliaripad.it)

Con il campionato in pausa per dare spazio agli impegni delle Nazionali, il Cagliari non scenderà in campo questo fine settimana. La squadra di Davide Nicola tornerà protagonista nella 13a giornata di Serie A, affrontando il Genoa di Alberto Gilardino domenica 24 novembre, alle ore 12:30, allo stadio Luigi Ferraris. (Cagliari News 24)

MODELLO SPECIALE Genoa, "The Undertaker" testimonial della terza maglia (Sport Mediaset)

Undertaker in maglia Genoa, il Cagliari lo sfida e il Pescara...: ma che succede!

Collaborazione molto particolare e che riporta al mondo del wrestling per il Genoa. La società ligure ha presentato la propria terza maglia di colore nero con inserti oro sui propri profili social ufficiali e come testimonial è stato scelto Mark Calaway, vera e propria stella della lotta libera americana, noto con il nome d'arte di The Undertaker (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha un 'tifoso' in più. Nella giornata di oggi, 12 novembre, la squadra rossoblù ha diffuso sui social l'immagine dell'ex superstar di wrestling WWE The Undertaker in posa con la terza maglia del club del Grifone. (Sky Sport)

La società aveva presentato così la terza maglia, ovviamente tutta di colore nero. Celebre per la sua entrata, spesso accompagnata da un rintoccare delle campane a ritmo di canzoni heavy metal. (Tuttosport)