Gudmundsson di rigore ribalta la Lazio, primo successo Viola

Albert Gudmundsson entra ad inizio ripresa e dal dischetto firma la doppietta che affonda la Lazio e regala alla Fiorentina la prima vittoria in campionato. Le due reti dell'islandese (4' e 45') permetto alla Viola di invertire la tendenza del match, che era stato aperto dal gol laziale firmato da Gila al 41'. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Ho fatto oltre mille partite e ne guardo tante anche fuori dal nostro Paese, ma non ho ricordo di episodi simili a questo" protesta l'allenatore della Lazio nei confronti degli arbitri. Sull'altro fronte il risultato ha creato forti malumori come era prevedibile, con il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni molto aspro nelle dichiarazioni del dopo gara, intercettate da Dazn: "" protesta l'allenatore della Lazio nei confronti degli arbitri. (Eurosport IT)

"No, in questo momento non c'è una gerarchia. Non ne stabilisco, anche da calciatore preferivo aggiustarmi con i compagni a seconda dei momenti. Mi piace questa solidarietà in campo. Gud calcia bene, ma non è il solo". (SOS Fanta)

Al termine di Fiorentina-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis, che ha dato voti e giudizi alle aquile del match del Franchi. (Lazialita)

Decisiva la doppietta di Gudmunsson che ribalta il vantaggio... (La Lazio Siamo Noi)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Così non va, Comuzzo lo mangia nella ripresa (TUTTO mercato WEB)