La Champions riparte su Amazon: 18 sfide in esclusiva, dai playoff alle semifinali

Quali partite di Champions trasmette Amazon? La UEFA Champions League si prepara a ripartire anche su Amazon Prime Video. Il colosso statunitense – come accaduto durante il ciclo 2021-2024 – sarà partner della Federcalcio europea fino al 2027, trasmettendo in diretta esclusiva un totale di 18 partite del torneo (rivoluzionato dal nuovo format), la migliore di ogni mercoledì sera. Si parte con i playoff della competizione, che determineranno le ultime squadre qualificate per la fase a girone unico. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

COME CAMBIA IL FORMAT — I principali cambiamenti sono rappresentati dall'abbandono del sistema della fase a gironi e dall'aumento di squadre che prendono parte al torneo, da 32 a 36. (fcinter1908)

La 70esima edizione del principale torneo europeo sarà quella che darà il via ad un cambiamento drastico del formato. In questo articolo andremo quindi ad analizzare le migliori squadre, cercando di capire chi alla fine riuscirà a guadagnarsi la vittoria della Champions League 2024/2025. (TuttoUdinese.it)

Europa League — Novità anche in questo caso perché Dazn non avrà più la co-esclusiva con Sky, sarà solo la seconda ad avere il possesso sull'Europa League. (Pianeta Milan)

La matematica alla base del nuovo format della Champions, Anselmo: "Qualificazione possibile con una media di 7,6 punti"

Si avvicina l'inizio di una nuova era per il calcio europeo. Giovedì 29 agosto, durante il sorteggio di Montecarlo, infatti, si alzerà il sipario sulla Champions League nel formato a 36 squadre. (Fcinternews.it)

Milan in Champions 2024/25, quali partite in casa e quali in trasferta? La lista a San Siro e fuori, date e calendario Champions League AC Milan (Goal Italia)

La Gazzetta dello Sport (F. Cosa succederà con le nuove coppe? Ora non ci si confronta più con tre rivali, ma con le altre trentacinque. (Pagine Romaniste)