Claudio Amendola, la figlia a MasterChef tra gli aspiranti concorrenti: chi è e cosa fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia, la figlia di Claudio Amendola a MasterChef 14, sogna di diventare una cuoca: la sua storia tra talento e passione per la cucina. Nella nuova edizione di MasterChef, tra i volti più interessanti c’è quello di Alessia, una giovane doppiatrice che ha deciso di mettersi in gioco in cucina. Infatti, nonostante il suo successo nel mondo del doppiaggio, Alessia ha scelto di inseguire un sogno che coltiva fin da bambina: diventare una cuoca professionista. (Il Sabato - News di Atripalda)
Ne parlano anche altre fonti
Nella seconda puntata di MasterChef Italia, Alessia Amendola — figlia dell’attore Claudio Amendola e della doppiatrice Marina — ha raccontato il suo sogno di diventare chef. Nonostante l’esclusione durante il blind test, l’esperienza vissuta nel celebre cooking show si è rivelata un'importante tappa del suo percorso culinario. (leggo.it)
La masterclass di Masterchef 14 La masterclass Niente da fare per Alessia Amendola. (Io Donna)
Colpo di scena ieri sera nel Live Cooking di MasterChef Italia con una aspirante chef davvero speciale. Il piatto che la doppiatrice ha presentato sono le fettuccine al limone con menta e pecorino che convincono Barbieri e Cannavacciuolo, ma non Locatelli. (Il Fatto Quotidiano)
– La partecipazione di Alessia Amendola a MasterChef Italia è stata un’autentica sorpresa. Figlia di due icone dello spettacolo, Claudio Amendola e Marina , Alessia è riuscita ad accendere l’entusiasmo del pubblico di MasterChef grazie alla capacità di osare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Alessia Amendola, figlia dell'attore Claudio Amendola e della doppiatrice Marina , ha svelato il suo sogno di diventare chef nella seconda puntata di Masterchef. Nonostante il 'no' da parte di Giorgio Locatelli, Alessia ha ottenuto il grembiule grigio, dichiarando con determinazione: «Farò questo in ogni caso, voglio fare la chef». (Corriere TV)
La donna si dice decisa a fare questo lavoro «anche se mi dite “no” io farò la cuoca, voglio fare questo», ha detto convinta. Masterchef, l'aspirante concorrente in lacrime: «Cannavacciuolo meglio di Manzoni, ho letto tutti i suoi libri» (ilmessaggero.it)