Assalto al Postamat a Mogliano Veneto: l’esplosione alle 2 di notte in via Roma, banditi in fuga col bottino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

MOGLIANO VENETO (TREVISO) – Prima di colpire a Onigo di Pederobba, assalto allo sportello Postamat anche a Mogliano Veneto. Tre banditi travisati con passamontagna hanno fatto saltare in aria lo sportello degli uffici di via Roma. Il colpo è stato messo a segno alle 2.15 della scorsa notte. I banditi, dopo aver messo le mani sul bottino,l si sono dileguati a bordo di un Suv di colore scuro sul quale erano state applicate delle targe rubate. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono state ore di angoscia questa notte in via Cavallea, a Onigo di Pederobba, dove tre malviventi travisati – presumibilmente gli stessi che avevano colpito poco prima, con le stesse modalità, a Mogliano Veneto – hanno fatto esplodere, poco dopo le 4, il bancomat dell’ufficio postale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Una donna disabile è stata evacuata dalla sua abitazione di Pederobba (Treviso) dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere un principio d'incendio sorto nei locali di un istituto di credito al pianterreno ai danni del quale ignoti avevano poco prima fatto esplodere una cassa Atm. (Today.it)

Pesantissimi i danni: oltre a scardinare gli Atm dalle pareti, gli esplosivi hanno distrutto impianti, vetrate e porte degli uffici postali. (Corriere della Sera)

Veneto – Esplodono due bancomat: principio d’incendio e appartamenti evacuati

Tre Postamat sono stati assaltati e fatti esplodere da ignoti la notte scorsa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Una donna disabile è stata evacuata dalla sua abitazione di Pederobba (Treviso) dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere un principio d'incendio sorto nei locali di un istituto di credito al pianterreno ai danni del quale ignoti avevano poco prima fatto esplodere una cassa Atm. (leggo.it)

CLICCA Nella notte di sabato 22 marzo, intorno alle 4:20, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Cavallea a Onigo di Pederobba (Treviso) per l’esplosione del bancomat dell’ufficio postale. La deflagrazione ha provocato un principio d’incendio all’interno dei locali e una densa coltre di fumo, rendendo necessaria l’evacuazione di una donna disabile dal primo piano dello stabile. (tviweb)