Doccia fredda Tutino, c'è una sola domanda: Giuffredi, perché? Parole che mortificano, precisazioni gratuite e crudeli

Doccia fredda Tutino, c'è una sola domanda: Giuffredi, perché? Parole che mortificano, precisazioni gratuite e crudeli "Doccia fredda Tutino, c'è una sola domanda: Giuffredi, perché? Parole che mortificano, precisazioni gratuite e crudeli", titola la Gazzetta del Sud. C'è un mondo in cui avvengono le cose della realtà e uno un po' più distaccato, abitato da passioni, speranze ed emozioni. I tifosi, di qualsiasi squadra, hanno la residenza nel secondo. (Tutto B)

La notizia riportata su altri media

Il procuratore campano – che da alcune settimane ha ingaggiato un braccio di ferro con il Napoli per Giovanni Di Lorenzo ed è abituato a condurre il “gioco sporco” per favorire gli interessi dei suoi assistiti – ha definito «concluso» il ciclo dell’attaccante nel Cosenza . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Di Marzio, legatissimo alla città di Cosenza da quando suo papà Gianni lo allenava negli anni Ottanta, è intervenuto in una diretta su Twitch. (Tifo Cosenza)

Gennaro è l’idolo di grandi e piccini. Tutti vogliono la sua maglietta, tutti vogliono un selfie con lui, tutti gridano a squarciagola il suo nome quando gonfia la rete. (IL DOT)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della situazione relativa a Gennaro Tutino, riscattato a sorpresa dal Cosenza che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Parma facendo valere il diritto.. (Parma Live)

Evidentemente, soprattutto per chi ha seguito la vicenda negli ultimi giorni, il grande colpo del Cosenza non ha convinto del tutto. (Tifo Cosenza)

adesso basta! Senza parola ci rimaniamo noi. E’ stucchevole la sua spavalderia nell’intervista di oggi, 15.06.2024, sul sito tuttomercatoweb.com, a firma dell’ altrettanto disinvolto sig. Alessio Alaimo, sul suo assistito Gennaro Tutino, giocatore del Cosenza Calcio e non suo. (Tifo Cosenza)