Juric, "La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Ivan Juric, il nuovo tecnico della Roma, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, in cui ha condiviso le sue prime impressioni sulla squadra giallorossa. Juric, che ha preso il posto di Daniele De Rossi, ha espresso grande entusiasmo per il suo nuovo incarico, sottolineando come la squadra abbia margini di miglioramento straordinari. "Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro," ha dichiarato Juric, evidenziando la sua determinazione a non lasciarsi influenzare dalle negatività esterne.

Il tecnico croato ha parlato anche della sua filosofia di gioco e dell'approccio che intende adottare con la squadra. "Stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita," ha spiegato, indicando un chiaro obiettivo di miglioramento costante e di crescita collettiva. Juric ha inoltre elogiato l'atteggiamento dei giocatori, descrivendoli come ragazzi disposti al sacrificio e pronti a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Un altro punto saliente dell'intervista è stato il commento di Juric su Paulo Dybala, ex giocatore della Juventus, che ora milita nella Roma. "Meraviglia da vedere," ha detto Juric, esaltando le qualità tecniche e la visione di gioco dell'attaccante argentino. Questo elogio non solo riflette l'ammirazione del tecnico per Dybala, ma anche la fiducia riposta nelle capacità del giocatore di fare la differenza in campo.

Juric ha concluso l'intervista ribadendo la sua concentrazione sul lavoro e la sua volontà di portare la Roma a nuovi livelli di successo. "Per come mi sento dentro, è come essere in paradiso," ha affermato, trasmettendo un senso di soddisfazione e di ottimismo per il futuro della squadra.