Juric: "Con i risultati le cose all'esterno cambieranno. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi"

Juric: Con i risultati le cose all'esterno cambieranno. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Ivan Juric, mister giallorosso, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Eccone un estratto: «Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. Che è entusiasmante. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi, vedo ragazzi disposti al sacrificio. Le prestazioni sono in netta crescita, e questo è importante. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, le parole di Juric (Fantacalcio ®)

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric ha trattato molti temi dal suo arrivo a Roma: dalla protesta dell'ambiente a Pellegrini e Pisilli. Di seguito un estratto delle sue parole. "Non sono contaminato dalle negatività. (Il Romanista)

Roma, Juric 'dribbla' le critiche: "Chi ama il calcio qui si diverte, concentrati sull'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Juric prepara i primi esami

«Per quello che ho provato dentro, mi sento in paradiso. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro, che è entusiasmante. Il tecnico dice di sentirsi in paradiso... (LAROMA24)

IVAN JURIC ROMA – Quasi un mese, ad onor del vero. Ivan Juric sbarcava a Roma il 18 settembre, dopo la separazione drastica e inattesa con De Rossi. In questa sosta inoltre, il tecnico croato ha potuto lavorare con meno frenesia con quelli che sono rimasti perché non impegnati con le nazionali. (RomaNews)

Domenica all'Olimpico arriveranno i campioni d'Italia in una sfida che nelle ultime stagioni per la Roma, soprattutto in casa, è diventata un incubo e che appare complessa osservando la differenza di valori. (ForzaRoma.info)