Mbangula la carta di Thiago

Mbangula la carta di Thiago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Precario? Mai stato meglio". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, che ha intervistato in esclusiva Ivan Juric. Il tecnico, ch domenica affronterà l'Inter, prosegue così: "Mai ho lavorato nelle condizioni migliori, la squadra ha margini di crescita pazzeschi". Si parla anche di Juventus-Lazio, altro big match del weekend. Sul fronte bianconero, Mbangula è la carta di Thiago per giocare insieme a Yildiz e Weah (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Roma, Juric 'dribbla' le critiche: "Chi ama il calcio qui si diverte, concentrati sull'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Domenica all'Olimpico arriveranno i campioni d'Italia in una sfida che nelle ultime stagioni per la Roma, soprattutto in casa, è diventata un incubo e che appare complessa osservando la differenza di valori. (ForzaRoma.info)

IVAN JURIC ROMA – Quasi un mese, ad onor del vero. Ivan Juric sbarcava a Roma il 18 settembre, dopo la separazione drastica e inattesa con De Rossi. In questa sosta inoltre, il tecnico croato ha potuto lavorare con meno frenesia con quelli che sono rimasti perché non impegnati con le nazionali. (RomaNews)

Roma, Juric 'dribbla' le critiche: "Chi ama il calcio qui si diverte, concentrati sull'Inter"

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric è sbarcato alla Roma solo da poche settimane ma sembra avere già le idee molto chiare su cosa serva ai giallorossi. Il tecnico giallorosso difende Pellegrini e spiega la situazione dell'argentino: "Quando gioca è una meraviglia, vogliamo aggiustarlo". (Goal Italia)

"Non sono contaminato dalle negatività. Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita. Le relazioni interne sono fantastiche, abbiamo un grande direttore, con lui c'è un'ottima comunicazione, amo tante cose e vogliamo fare bene. (Il Romanista)