Anche Anna «infortunata»: il 2024 sempre più anno orribile dei Windsor

Anche Anna «infortunata»: il 2024 sempre più anno orribile dei Windsor

«La principessa Anna è stata ricoverata in ospedale, il Re è tenuto al corrente di tutto». L’annuncio di Buckingham Palace spezza la nuova quiete raggiunta in famiglia dai Windsor dopo un difficile inizio dell’anno con i ricoveri e le operazioni alle quali sono stati sottoposti re Carlo e la principessa Catherine. La principessa ha riportato ferite minori - «minor injuries and concussion following an incident at her Gatcombe Park estate yesterday» - dice il palazzo (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A colpirla, uno dei suoi cavalli. Intervistato dai giornalisti, però, il futuro sovrano non ha voluto rivelare cosa farà l’anno prossimo AP 2 / 11 Il 24 giugno la principessa Anna , sorella di re Carlo, è stata ricoverata in ospedale a Bristol dopo aver subito un incidente nella tenuta di Gatcombe Park (AMICA - La rivista moda donna)

La principessa reale, 73 anni, ha lasciato l'ospedale Southmead di Bristol, ma non ci sono ancora indicazioni su quando potrà riprendere gli impegni pubblici. A quanto apprende il Guardian, la sorella di re Carlo rimarrà nella sua tenuta di Gatcombe Park nel Gloucestershire per un ulteriore periodo di riposo e recupero e tornerà alle sue funzioni pubbliche solo quando il suo team medico avrà ritenuto che sarà sicuro farlo. (Adnkronos)

“Ha perso la memoria dopo la caduta da cavallo”: cosa sta succedendo alla principessa Anna. Reali in allarme La sorella di Re Carlo resta ancora ricoverata in ospedale in seguito all’incidente occorso con un cavallo, la dinamica è incerta perché lei non ricorda nulla (Milleunadonna.it)

La principessa Anna lascia l'ospedale dopo il ricovero per l'incidente

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

«Solo qualche piccolo regalo da casa. «Sta bene, si sta riprendendo», ha affermato ai cronisti, che gli hanno poi chiesto cosa le avesse portato nella vistosa borsa frigo blu. (Vanity Fair Italia)

La principessa Anna è rientrata a casa dopo l'incidente dello scorso 24 giugno. (Fanpage.it)