Principessa Anna ricoverata, le parole del marito

Principessa Anna ricoverata, le parole del marito

"Lenta ripresa" per la principessa Anna. All'uscita dall'ospedale, dopo aver fatto visita alla consorte, Timothy Laurence ha assicurato che la principessa Anna si sta "riprendendo lentamente". La sorella di re Carlo, 73 anni, è ricoverata al Southmead Hospital di Bristol da domenica sera per una commozione cerebrale e ferite lievi alla testa, riportate in un incidente con un cavallo, mentre camminava nella sua tenuta di campagna. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo non è affatto un periodo positivo per la famiglia più amata del mondo. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, sono arrivate all’improvviso due notizie che si sono rivelate una vera e propria doccia fredda per i sudditi. (arabonormannaunesco)

Una buona notizia per la royal family. La principessa Anna, sorella 73enne di re Carlo III, 75 anni, e figlia secondogenita della defunta regina Elisabetta II, è stata dimessa, venerdì 28 giugno, dall'ospedale in cui era stata ricoverata in seguito a un incidente domestico definito non grave e avvenuto domenica pomeriggio, 30 giugno. (corriereadriatico.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La principessa Anna lascia l'ospedale dopo la ferita alla testa

“Ha perso la memoria dopo la caduta da cavallo”: cosa sta succedendo alla principessa Anna. Reali in allarme La sorella di Re Carlo resta ancora ricoverata in ospedale in seguito all’incidente occorso con un cavallo, la dinamica è incerta perché lei non ricorda nulla (Milleunadonna.it)

La paura per la principessa Anna sembra essere passata. L'incidente a cavallo della principessa Anna La Principessa Anna, grande amante dei cavalli come sua madre, dopo le dimissioni è già tornata nella sua casa di campagna vicino a Minchinhampton. (DiLei)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)