BREAKING – Lindstrom andrà via dal Napoli: intesa per la cessione, ecco cifre e formula

Novità in casa Napoli: la cessione di Jesper Lindstrom in Premier League è ad un passo. Confermata la notizia che vi abbiamo dato in esclusiva nei giorni scorsi. Come riferito da Fabrizio Romano, il Napoli ha trovato l'intesa totale con l'Everton. I dettagli: si tratta di un'operazione in prestito oneroso per tre milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. L'ultimo passaggio è la definizione di alcuni aspetti contrattuali ma c'è l'intesa e l'operazione si chiuderà: l'Everton è a un passo dall'acquisto di Jesper Lindstrom dal Napoli. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al mercato del Napoli in prima pagina: "Napoli, con Lindstrom verso la Premier l'ok a Neres o Berardi". In apertura la tragedia di Scampia: "Il ballatoio della morte e il futuro da costruire". (Tutto Napoli)

Tutto fatto per il trasferimento di Lindstrom all'Everton, il Napoli su due giocatori come possibili alternative al danese. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Lindstrom all'Everton: è già in viaggio per le visite mediche

Il direttore sportivo dei partenopei sta dimostrando grande qualità sia nelle operazioni in entrata che in quelle in uscita. (AreaNapoli.it)

A riportare tutto è Sky Sport, che svela i dettagli dell'affare: gli azzurri salutano l'ex Eintracht Francoforte, che si unirà ai Toffees in prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22. (Fantacalcio ®)

Mai considerato nonostante i 28 milioni spesi, l'ex Eintracht di Francoforte non ha convinto Conte nel ritiro di Dimaro Folgarida. Il giocatore si è messo in viaggio per sottoporsi alle visite mediche. (ROMA on line)