Lindstrom passa dal Napoli all'Everton

Jesper Lindstrom, il calciatore danese del Napoli, è pronto per un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo un anno passato con la maglia azzurra, Lindstrom è stato ceduto all'Everton, squadra della Premier League inglese.

Il trasferimento di Lindstrom all'Everton è stato finalizzato sulla base di un prestito oneroso da tre milioni di euro. L'accordo prevede anche un diritto di riscatto fissato a ventidue milioni di euro. Il giocatore si è già messo in viaggio per sottoporsi alle visite mediche.

Lindstrom ha trascorso un anno difficile a Napoli. Nonostante i 28 milioni di euro spesi per il suo acquisto dall'Eintracht di Francoforte, il danese non è riuscito a convincere l'allenatore Antonio Conte nel ritiro di Dimaro Folgarida. Questo ha portato alla decisione di cederlo all'Everton.

Con Lindstrom che si dirige verso la Premier League, il Napoli potrebbe ora concentrarsi su David Neres o Domenico Berardi come possibili sostituti. Nel frattempo, la dirigenza del Napoli sta concentrando le proprie forze sulle uscite, con Victor Osimhen che potrebbe essere il prossimo sulla lista dei partenti.

Il trasferimento di Lindstrom all'Everton segna la fine di un capitolo e l'inizio di un altro nella sua carriera. Mentre il Napoli continua a lavorare sul mercato, sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo