Napoli, Manna ormai vicino al prossimo capolavoro: affare da 25 milioni

Napoli, Manna ormai vicino al prossimo capolavoro: affare da 25 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il direttore sportivo dei partenopei sta dimostrando grande qualità sia nelle operazioni in entrata che in quelle in uscita. Ci siamo: Giovanni Manna è vicinissimo alla chiusura di un altro affare, in questo caso un vero e proprio capolavoro. Il direttore sportivo del Napoli, infatti, nei prossimi giorni cederà all'Everton l'esterno offensivo Lindstrom. Il calciatore, arrivato un anno fa dall'Eintracht di Francoforte, non ha mai convinto a prescindere dal fatto che ha avuto oggettivamente poche chance per mettersi in mostra in sistemi di gioco poco adatti alle sue indiscutibili qualità tecnico-tattiche. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Jesper Lindstrom dovrebbe trasferirsi in Premier League, dove lo cerca l'Everton. Così il Napoli si crea spazio per un nuovo arrivo: "L'ok a Neres o Berardi", il titolo in taglio alto de Il Mattino. Per coprire la casella vuota dell'ex Francoforte il club partenopeo pensa all'ala destra brasiliana del Benfica oppure alla bandiera del Sassuolo, fresco retrocesso in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Questi i due tweet di Di Marzio: È quel che scrive e dice Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato di Sky Sport 24. (IlNapolista)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al mercato del Napoli in prima pagina: "Napoli, con Lindstrom verso la Premier l'ok a Neres o Berardi". In apertura la tragedia di Scampia: "Il ballatoio della morte e il futuro da costruire". (Tutto Napoli)

Lindstrom all’Everton, visite mediche e firma in giornata: quanto incasserà il Napoli

Il danese Jesper Lindstrom pronto a unirsi alla Premier League dopo le consuete visite mediche con il club inglese. (Napolipiu.com)

Jesper Lindstrom è pronto a volare in Inghilterra per giocare all'Everton. Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport sono in programma anche le visite mediche. Il danese si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a dire addio a Jesper Lindstrom. L’esterno danese nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e si legherà ufficialmente all’Everton. L’esterno danese sosterrà le visite mediche in queste ore, e poi firmerà il contratto che lo legherà ai Toffees. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)