Napoli, è fatta per la cessione di Lindstrom all'Everton. Ostigard verso il Rennes. Video

Napoli, è fatta per la cessione di Lindstrom all'Everton. Ostigard verso il Rennes. Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il danese proseguirà la sua avventura in Premier League: accordo raggiunto per la cessione all'Everton in prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Ostigard verso il Rennes: il giocatore si sta convincendo ad accettare il trasferimento a titolo definitivo, il club francese verserebbe 7 milioni nelle casse del Napoli Termina dopo una sola stagione l'avventura di Jesper Lindstrom con la maglia del Napoli. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La forza del Napoli di Conte dipenderà dalle cessioni: Lindstrom all’Everton: 3 milioni subito, poi forse 22 per il riscatto. Ostigard al Rennes per 7 milioni. Napoli, l’ufficio cessioni funziona: Lindstrom in viaggio per Liverpool (Everton), Ostigard vicino al Rennes. (IlNapolista)

A riportare tutto è Sky Sport, che svela i dettagli dell'affare: gli azzurri salutano l'ex Eintracht Francoforte, che si unirà ai Toffees in prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22. (Fantacalcio ®)

Il DS Manna è vicino a chiudere ufficialmente una delle prime cessioni importanti in questa sessione estiva di mercato. Difatti manca ormai poco al passaggio ufficiale di Lindstrom all’Everton. L’esterno danese sosterrà le visite mediche in queste ore, e poi firmerà il contratto che lo legherà ai Toffees. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sta per chiudere il prossimo affare, Romano conferma: 'Ultimi dettagli'

A riferirlo su X è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

NAPOLI BERARDI – E’ imminente la cessione del Napoli di Jesper Lindstrom, che lascerà i partenopei dopo appena una stagione destinazione Everton. Mancherebbe soltanto l’ufficialità. NAPOLI BERARDI – Ventinove anni, l’attaccante si sta ora riprendendo da un brutto infortunio subito nei mesi scorsi. (Europa Calcio)

L'attaccante danese è pronto a trasferirsi in Inghilterra dopo una stagione anonima con la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)