Lindstrom-Everton, fissate le visite: due big per la sostituzione

Lindstrom-Everton, fissate le visite: due big per la sostituzione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Lindstrom-Everton, fissate le visite: due big per la sostituzione Si stanno sbloccando le prime uscite per il Napoli, preludio di nuovi colpi in entrata. Affare fatto per il trasferimento di Jesper Lindstrom all’Everton, già fissate le visite mediche. Operazione complessiva da 25 milioni con la formula del prestito oneroso a 3 milioni e diritto di riscatto a 22. L’esterno danese è dunque pronto a salutare il Napoli un anno dopo il suo arrivo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver perfezionato gli ingaggi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, arrivano le prime cessioni degli azzurri.Non quella di Victor Osimhen, che inizia a prendere in considerazione l'ipotesi Arabia Saudita visti lo stallo con il PSG e il mancato affondo di Arsenal e Chelsea dalla Premier League, si sbloccano invece altre due situazioni. (Calciomercato.com)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al mercato del Napoli in prima pagina: "Napoli, con Lindstrom verso la Premier l'ok a Neres o Berardi". In apertura la tragedia di Scampia: "Il ballatoio della morte e il futuro da costruire". (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: Lindstrom ceduto all'Everton Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Lindstrom-Everton, è fatta! Programmate le visite mediche: cifre e dettagli dell’affare

Il suo impatto con la Serie A è stato da incubo, ora è pronto a ripartire da un nuovo campionato. Lindstrom è attualmente in viaggio verso Liverpool per svolgere le visite mediche con l'Everton. Il danese si prepara a salutare Napoli, dopo un solo anno in azzurro. (Fantacalcio ®)

Il direttore sportivo dei partenopei sta dimostrando grande qualità sia nelle operazioni in entrata che in quelle in uscita. (AreaNapoli.it)

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa che condurrebbe Jesper Lindstrom, esterno d'attacco in uscita dal Napoli, a vestire la maglia dell'Everton nella stagione 2024/25. (CalcioNapoli1926.it)