Lindstrom all'Everton, fissate le visite mediche. ADL pensa a due sostituti

Lindstrom all'Everton, fissate le visite mediche. ADL pensa a due sostituti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ha definito la cessione di Jesper Lindstrom all'Everton. Il giocatore approderà in Inghilterra con la formula del prestito con diritto di riscatto. Jesper Lindstrom è stato il fiore all'occhiello della campagna acquisti e cessioni estiva dello scorso anno. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha badato a spese pur di acquistarlo dall'Eintracht, ma le prestazioni del danese sono state molto deludenti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ci siamo: Giovanni Manna è vicinissimo alla chiusura di un altro affare, in questo caso un vero e proprio capolavoro. Il direttore sportivo del Napoli, infatti, nei prossimi giorni cederà all'Everton l'esterno offensivo Lindstrom. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto a dire addio a Jesper Lindstrom. L’esterno danese nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e si legherà ufficialmente all’Everton. L’esterno danese sosterrà le visite mediche in queste ore, e poi firmerà il contratto che lo legherà ai Toffees. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi alle 20:36 In primo piano di di @antonio_noto Lindstrom-Everton, tutto fatto! E' già in viaggio per le visite: cifre e dettagli dell'affare (Tutto Napoli)

Lindstrom all'Everton, programmate anche le visite mediche. Due nomi per rimpiazzare il danese

Il danese via in prestito oneroso con diritto di riscatto, il danese invece in Francia a titolo definitivo Mentre a Castel Volturno le operazioni in entrata restano bloccate dallo stand-by sull'affare Osimhen, dunque, il Napoli si concentra sugli "esuberi" e sulle manovre in uscita. (Sport Mediaset)

Lindstrom-Everton, fissate le visite: due big per la sostituzione (Tutto Napoli)

Jesper Lindstrom è pronto a volare in Inghilterra per giocare all'Everton. Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport sono in programma anche le visite mediche. Il danese si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)