Lindstrom, fissate le visite mediche con l’Everton: il Napoli sonda due alternative

Lindstrom, fissate le visite mediche con l’Everton: il Napoli sonda due alternative
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tutto fatto per il trasferimento di Lindstrom all'Everton, il Napoli su due giocatori come possibili alternative al danese. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Affare fatto per il trasferimento di Jesper Lindstrom all’Everton, già fissate le visite mediche. Operazione complessiva da 25 milioni con la formula del prestito oneroso a 3 milioni e diritto di riscatto a 22. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle prossime ore il calciatore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club inglese. Secondo quanto rivelato dal giornalista Fabrizio Romano, sul suo profilo X, l'esterno danese giunge in Inghilterra con un operazione complessiva da 25 milioni con la formula del prestito oneroso a 3 milioni e diritto di riscatto a 22. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: Jesper Lindstrom è pronto a volare in Inghilterra per giocare all'Everton. Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport sono in programma anche le visite mediche. (CalcioNapoli24)

L’esterno danese sosterrà le visite mediche in queste ore, e poi firmerà il contratto che lo legherà ai Toffees. Il Napoli è pronto a dire addio a Jesper Lindstrom. L’esterno danese nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e si legherà ufficialmente all’Everton. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

📢 Calciomercato Napoli, chiuse due cessioni: nuovo tesoretto per Manna

NAPOLI BERARDI – E’ imminente la cessione del Napoli di Jesper Lindstrom, che lascerà i partenopei dopo appena una stagione destinazione Everton. Mancherebbe soltanto l’ufficialità. Per sostitutire l’ala danese, i campani starebbero pensando a un vecchio pallino, vale a dire Domenico Berardi. (Europa Calcio)

Il Napoli ha trovato l'accordo con l'Everton per la cessione di Jesper Lindstrom. L'attaccante si trasferirà in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. Operazione da 3 milioni di euro più altri 22 per l'eventuale acquisto a titolo definitivo da parte degli inglesi. (Sport Mediaset)

Come riferito dai colleghi di Sky Sport, si fa più vicino il passaggio di Lindstrom all’Everton. Dopo una stagione fallimentare in Serie A, il danese è pronto a ricominciare dalla Premier League. (FantaMaster)