Napoli, Lindstrom all'Everton: è già in viaggio per le visite mediche

Napoli, Lindstrom all'Everton: è già in viaggio per le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line SPORT

NAPOLI. Se ne va a giocare in Premier, Jesper Lindstrom. Solo dopo un anno di azzurro, il danese è stato ceduto con la formula del prestito oneroso (3 milioni) all'Everton. C'è il diritto di riscatto a 22 milioni. Il giocatore si è messo in viaggio per sottoporsi alle visite mediche. Una scelta giusta dopo un campionato passato ai margini. Mai considerato nonostante i 28 milioni spesi, l'ex Eintracht di Francoforte non ha convinto Conte nel ritiro di Dimaro Folgarida (ROMA on line)

La notizia riportata su altri giornali

Per coprire la casella vuota dell'ex Francoforte il club partenopeo pensa all'ala destra brasiliana del Benfica oppure alla bandiera del Sassuolo, fresco retrocesso in Serie B. Jesper Lindstrom dovrebbe trasferirsi in Premier League, dove lo cerca l'Everton. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen sta prendendo in considerazione l’ipotesi di andare a giocare in Arabia Saudita: ecco cosa sta succedendo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il DS Manna è vicino a chiudere ufficialmente una delle prime cessioni importanti in questa sessione estiva di mercato. Difatti manca ormai poco al passaggio ufficiale di Lindstrom all’Everton. Il Napoli è pronto a dire addio a Jesper Lindstrom. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

BREAKING – Lindstrom andrà via dal Napoli: intesa per la cessione, ecco cifre e formula

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli: Lindstrom ceduto all'Everton Jesper Lindstrom è pronto a volare in Inghilterra per giocare all'Everton. Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport sono in programma anche le visite mediche. (CalcioNapoli24)

Novità in casa Napoli: la cessione di Jesper Lindstrom in Premier League è ad un passo. Confermata la notizia che vi abbiamo dato in esclusiva nei giorni scorsi. Come riferito da Fabrizio Romano, il Napoli ha trovato l'intesa totale con l'Everton. (SOS Fanta)