Napoli, due colpi in uscita: Lindstrom all'Everton, Ostigard al Rennes

Napoli, due colpi in uscita: Lindstrom all'Everton, Ostigard al Rennes
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

"ESUBERI" AZZURRI Il danese via in prestito oneroso con diritto di riscatto, il danese invece in Francia a titolo definitivo Vedi anche napoli Lukaku non molla Conte, ma il suo arrivo a Napoli si complica Mentre a Castel Volturno le operazioni in entrata restano bloccate dallo stand-by sull'affare Osimhen, dunque, il Napoli si concentra sugli "esuberi" e sulle manovre in uscita. Nel dettaglio, per Lindstrom l'accordo con l'Everton è stato perfezionato sulla base di un prestito oneroso da tre milioni di euro con diritto di riscatto fissato a ventidue milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Si muove il mercato del Napoli e non solo in entrata. (Calciomercato.com)

Jesper Lindstrom è ormai ad un passo dall'Everton: l'attaccante danese è pronto a trasferirsi in Premier League dopo appena una stagione vissuta - non benissimo - all'ombra del Vesuvio. Lo conferma sulla piattaforma X anche Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale. (AreaNapoli.it)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al mercato del Napoli in prima pagina: "Napoli, con Lindstrom verso la Premier l'ok a Neres o Berardi". In apertura la tragedia di Scampia: "Il ballatoio della morte e il futuro da costruire". (Tutto Napoli)

Lindstrom, fissate le visite mediche con l’Everton: il Napoli sonda due alternative

Il danese proseguirà la sua avventura in Premier League: accordo raggiunto per la cessione all'Everton in prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Ostigard verso il Rennes: il giocatore si sta convincendo ad accettare il trasferimento a titolo definitivo, il club francese verserebbe 7 milioni nelle casse del Napoli (Sky Sport)

A riportare tutto è Sky Sport, che svela i dettagli dell'affare: gli azzurri salutano l'ex Eintracht Francoforte, che si unirà ai Toffees in prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22. (Fantacalcio ®)

"Affare fatto per il trasferimento di Jesper Lindstrom all’Everton, già fissate le visite mediche. Operazione complessiva da 25 milioni con la formula del prestito oneroso a 3 milioni e diritto di riscatto a 22. (CalcioNapoli1926.it)