"Facciamo tanto sesso...": la rivelazione di Gwyneth Paltrow
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io e Timothée Chalamet facciamo tanto sesso". A dirlo in un'intervista a Vanity Fair Usa è Gwyneth Paltrow, che torna al cinema dopo una lunghissima assenza con Marty Supreme con la regia di Josh Safdie. Il film targato A24 è ispirato all'autobiografia del campione di ping pong Marty Reisman, interpretato da Chalamet, in cui Paltrow è nei panni dell'amante del protagonista: "Oltre ad essere un sex symbol è un partner di lavoro divertente ed educato". (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
L’attrice Gwyneth Paltrow torna ad Hollywood con il film Marty Supeme, pellicola diretta da Josh Safdie, in cui recita accanto a Timothèe Chalamet. Nel film lei è l’amante di Chalamet, protagonista e abile giocatore d’azzardo. (Open)
Magari un giorno proverò a superare la sicurezza e a portarle una torta”. Gwyneth Paltrow, dopo un periodo di assenza dalle scene, è tornata a recitare nel film Marty Supreme accanto a Timothèe Chalamet. (Radio 105)
Dopo una lunga assenza, Gwyneth Paltrow è tornata sul set e senza mezzi termini rivela alcuni dettagli del film che la vede protagonista con Timothée Chalamet: Marty Supreme, che sarà nelle sale cinematografiche a Natale. (leggo.it)
Nel film targato A24, Paltrow interpreta «una donna sposata con qualcuno nella (Io Donna)
ROMA – L’immagine del loro bacio appassionato ha fatto il giro del web: Gwyneth Paltrow e Thimothée Chalamet sono i protagonisti di Marty Supreme, una commedia ambientata negli Anni 50 e diretta da Josh Safdie (Dire)
L'attrice rivela dettagli hot su 'Marty Supreme', sul set anche un coordinatore di intimità (LAPRESSE)