Genova, al via il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: le modalità

Genova, al via il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: le modalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it INTERNO

Con il mese di ottobre prende il via la settima edizione del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni che coinvolgerà 2530 Comuni italiani e circa 1 milione di famiglie, di cui 8000 a Genova. Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socioeconomiche della popolazione a livello nazionale, regionale, locale ed offre la possibilità di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi. (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha preso ufficialmente il via la nuova edizione del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, che coinvolge un campione rappresentativo di nuclei familiari su tutto il territorio nazionale per raccogliere informazioni fondamentali sulle principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione residente in Italia. (tviweb)

Da questa settimana parte la fase di compilazione per le famiglie che sono state sorteggiate per la... Al via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024 realizzato da Istat . (Virgilio)

Leggi tutta la notizia A partire da oggi le famiglie che hanno... (Virgilio)

Pau, iniziate le attività di rilevazione per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

In questi giorni molti di voi avranno ricevuto una lettera nominativa dall’Istat che vi invita a partecipare al censimento. Fate dunque parte del campione statistico che dovrà rispondere in autonomia al questionario on line. (greenMe.it)

Secondo quanto annunciato... Attiva la lettura vocale È iniziato in questi giorni il 'Censimento della Popolazione e delle abitazioni' 2024, che coinvolge 3.449 famiglie del Comune di Verona. (Virgilio)

Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi. (L'Unione Sarda.it)