Il Napoli si gode il primato e cerca l’intesa con Kvara

Il Napoli si gode il primato e cerca l’intesa con Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Il Napoli si gode il primato e cerca l’intesa con Kvara metropolisweb Sono gli eroi di San Siro, e sono accomunati da un numero tondo tondo, il 100. Tante le presenze in Italia collezionate con la maglia del Napoli da Kvaratskhelia, tanto fa la somma gol (74) più assist (26) messi insieme da Romelu Lukaku in Italia, autore ieri della rete dell’ 1-0 con cui ha indirizzato la partita. Sono loro due i simboli del Napoli corsaro in casa del Milan, autori del 2-0 in una serata che conferisce agli azzurri anche il primo esame di laurea nel filotto di sfide alle squadre top del campionato cominciato ieri e che testerà le ambizioni scudetto della squadra di Conte nelle prossime settimane. (Metropolisweb)

La notizia riportata su altre testate

Questo il parere dell'ex allenatore del Mantova. Il Milan è uscito ancora una volta sconfitto da San Siro dove, nella decima giornata di Serie A, è passato il Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Pardo: “Non c’è stata partita a San Siro! Il Napoli ha approfittato dei problemi del Milan” (Tutto Napoli)

Si sente spesso dire che alla fine in campo ci scendono i calciatori. È un vecchio adagio nelle discussioni sul calcio, buono per tutte le stagioni e per tutti i contesti, che nella sua banalità mantiene un fondo di verità. (L'Ultimo Uomo)

Pagelle Milan-Napoli: Pavlovic birillo (4,5), scorci del vero Leao (6). Lukaku risponde alle critiche (7,5)

Ecco quanto ha affermato: “Al Napoli dò 8 per la prestazione contro il Milan. (CalcioNapoli24)

Alvaro Morata ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Napoli nella 10a giornata di Serie A. L'ex attaccante bianconero non sembra però preoccupato dalla classifica che attualmente vede i rossoneri ottavi con 14 punti. (Tutto Juve)

Per i miracoli, ripassare. Il secondo gli passa sotto il braccio, beffandolo. (Corriere della Sera)