Sky, Bergomi: “Che disciplina tattica! C’è una mossa di Conte decisiva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sky, Bergomi: “Che disciplina tattica! C’è una mossa di Conte decisiva” Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha commentato la vittoria del Napoli contro il Milan: "Conte abbassa Politano col Milan perché non vuole far uscire Di Lorenzo su Okafor. Così può tenere più uomini in mezzo e dentro l’area, poi Anguissa straordinario nelle due fasi. Vedo una disciplina tattica straordinaria. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
L'attaccante belga toglie il pallone dal cerchio del centrocampo e lo restituisce a Meret ancora prima del fischio dell'arbitro. (Fanpage.it)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
NAPOLI – Giù la maschera. I successi consecutivi del Napoli in campionato sono diventati 5 e adesso non regge più nemmeno il paravento del calendario favorevole, che aveva permesso alla capolista di prendere in largo in classifica quasi a fari spenti. (la Repubblica)
Per i miracoli, ripassare. LEGGI la cronaca della partita. (Corriere della Sera)
L'ex capitano dei rossoneri, Alessandro Costacurta, ora opinionista, ne ha parlato nel corso di una trasmissione a Sky Sport dove ha analizzato gli errori commessi in occasione del gol di Lukaku, quello che ha sbloccato e indirizzato la gara. (Calciomercato.com)
Presente negli studi di 'Sky', il giornalista Paolo Condò ha così analizzato la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo grande esame e l'ha fatto a pieni voti. Considerata la situazione difficile anche psicologicamente nella quale versava il Milan, molto incompleto, Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio. (Milan News)