Il Napoli è primo e Conte ha forse trovato un nuovo top player
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, può essere legittimamente soddisfatto e non solo per il meritato primato in classifica. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è legittimamente soddisfatto delle prestazioni della sua squadra. Forse nemmeno il tecnico, a inizio stagione, si sarebbe aspettato un cammino così importante. Il primo posto dopo appena dieci giornate non era stato preventivato da nessuno. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
“Conte ha fatto un lavoro eccellente e sono felice di dirlo, io avevo molte perplessità su di lui e non ero favorevole al suo arrivo. Conte sta dando prova di grande equilibrio, ha buon gusto nei suoi atteggiamenti. (CalcioNapoli1926.it)
Avevano ragione i fan del Tottenham: non attacca, non difende. Il secondo gli passa sotto il braccio, beffandolo. (Corriere della Sera)
Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ stata una bellissima serata per il Napoli, il Milan aveva un po’ di problemi. (Tutto Napoli)
Sky, Bergomi: “Che disciplina tattica! C’è una mossa di Conte decisiva” (Tutto Napoli)
Il Napoli si gode il primato e cerca l’intesa con Kvara Sono gli eroi di San Siro, e sono accomunati da un numero tondo tondo, il 100. Tante le presenze in Italia collezionate con la maglia del Napoli da Kvaratskhelia, tanto fa la somma gol (74) più assist (26) messi insieme da Romelu Lukaku in Italia, autore ieri della rete dell’ 1-0 con cui ha indirizzato la partita. (Metropolisweb)
U na notte così, Antonio Conte a San Siro non l’aveva mai vissuta : nessun coro di scherno nei suoi confronti, zero fischi e quasi un senso di rassegnazione da parte dei tifosi rossoneri nel vedere l’uomo tanto sognato pasteggiare su quel che resta del Milan. (Tuttosport)