Corbo: "Kvaratskhelia? Conte deve battersi per far rinnovare il contratto. Il mio voto alla prova del Napoli a Milano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: “Al Napoli dò 8 per la prestazione contro il Milan (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Il secondo gli passa sotto il braccio, beffandolo. Per i miracoli, ripassare. (Corriere della Sera)
Alla fine si potrebbe utilizzare anche per la partita di ieri sera tra Milan e Napoli. Un big match vinto quasi per inerzia dalla squadra con il livello tecnico, atletico e mentale più alto in campo. (copertina) IMAGO / Nicolo Campo (L'Ultimo Uomo)
"Il calcio è fatto così: dobbiamo avere un atteggiamento positivo. Abbiamo vissuto buoni momenti contro la prima in classifica. Tuttavia, dobbiamo focalizzarci sugli aspetti positivi: abbiamo offerto una grande prestazione in termini di intensità e determinazione. (Tutto Juve)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte ha fatto un lavoro eccellente e sono felice di dirlo, io avevo molte perplessità su di lui e non ero favorevole al suo arrivo. (CalcioNapoli24)
L'attaccante belga toglie il pallone dal cerchio del centrocampo e lo restituisce a Meret ancora prima del fischio dell'arbitro. (Fanpage.it)