Corbo: "Kvaratskhelia? Conte deve battersi per far rinnovare il contratto. Il mio voto alla prova del Napoli a Milano"

Corbo: Kvaratskhelia? Conte deve battersi per far rinnovare il contratto. Il mio voto alla prova del Napoli a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: “Al Napoli dò 8 per la prestazione contro il Milan (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il secondo gli passa sotto il braccio, beffandolo. Per i miracoli, ripassare. (Corriere della Sera)

Alla fine si potrebbe utilizzare anche per la partita di ieri sera tra Milan e Napoli. Un big match vinto quasi per inerzia dalla squadra con il livello tecnico, atletico e mentale più alto in campo. (copertina) IMAGO / Nicolo Campo (L'Ultimo Uomo)

"Il calcio è fatto così: dobbiamo avere un atteggiamento positivo. Abbiamo vissuto buoni momenti contro la prima in classifica. Tuttavia, dobbiamo focalizzarci sugli aspetti positivi: abbiamo offerto una grande prestazione in termini di intensità e determinazione. (Tutto Juve)

Il gesto di Lukaku prima del gol annullato a Morata: anticipa al Napoli la decisione del VAR

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte ha fatto un lavoro eccellente e sono felice di dirlo, io avevo molte perplessità su di lui e non ero favorevole al suo arrivo. (CalcioNapoli24)

L'attaccante belga toglie il pallone dal cerchio del centrocampo e lo restituisce a Meret ancora prima del fischio dell'arbitro. (Fanpage.it)