Milan, l'analisi di Costacurta: ecco chi ha sbagliato con il Napoli|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è uscito ancora una volta sconfitto da San Siro dove, nella decima giornata di Serie A, è passato il Napoli di Antonio Conte. L'ex capitano dei rossoneri, Alessandro Costacurta, ora opinionista, ne ha parlato nel corso di una trasmissione a Sky Sport dove ha analizzato gli errori commessi in occasione del gol di Lukaku, quello che ha sbloccato e indirizzato la gara. Questo il parere dell'ex allenatore del Mantova (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
NAPOLI – Giù la maschera. "Non è mai banale vincere a San Siro, bravi tutti", ha infatti derogato al suo silenzio anche Aurelio De Laurentiis, sottolineando il valore molto… (la Repubblica)
I gol azzurri in chiave ironica (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte ha fatto un lavoro eccellente e sono felice di dirlo, io avevo molte perplessità su di lui e non ero favorevole al suo arrivo. (CalcioNapoli24)
Ecco quanto ha affermato: “Al Napoli dò 8 per la prestazione contro il Milan. (CalcioNapoli24)
Il Napoli e le sue squadre sono queste: lui ha aggiustato le cose, è ripartito da situazioni semplici e poi ci ha aggiunto del suo. Serse Cosmi ha commentato Napoli-Milan a Radio Sere A come ripota TMW: "Tanti meriti per questa partenza del Napoli vanno a Conte. (CalcioNapoli24)