Lezione della capolista: si rivede il gioco italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. Sa come andare allo scontro più duro. E risolverlo subito. I gol del primo tempo sono ispirati da una condizione di apparente sofferenza, ma chiuso su tutte le zone del campo. Un interessante ritorno alla tradizione con la capolista … (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Corbo: "Lavoro eccellente di Conte, la squadra sta rendendo moltissimo" (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, è legittimamente soddisfatto delle prestazioni della sua squadra. Forse nemmeno il tecnico, a inizio stagione, si sarebbe aspettato un cammino così importante. Il primo posto dopo appena dieci giornate non era stato preventivato da nessuno. (AreaNapoli.it)
Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ stata una bellissima serata per il Napoli, il Milan aveva un po’ di problemi. (Tutto Napoli)
Di regale, ancora una volta, c’è un gran poco. Il secondo gli passa sotto il braccio, beffandolo. (Corriere della Sera)
La classifica di Serie A aggiornata dopo la sfida tra Empoli e Inter con la vittoria dei nerazzurri al Castellani (fcinter1908)
Ecco quanto ha affermato: “Al Napoli dò 8 per la prestazione contro il Milan. (CalcioNapoli24)