Tutte le notizie su Euro 2024 in tempo reale

Euro 2024 Live Tracker: i dolori di Morata e la gioia francese, Calzona chiede tempo per Spalletti Alvaro Morata stringe la mano del proprio ct Domani sera Spagna e Francia daranno vita alla prima semifinale, mentre mercoledì toccherà a Inghilterra e Olanda conquistare un posto in finale 10:59 - Calzona su Spalletti: "Non penso che abbia sbagliato, è una questione di tempo" Leggi l'articolo completo 10:48 - Euro 2024, Spagna: Morata potrebbe lasciare la Nazionale al termine del torneo Leggi l'articolo completo I numeri di Morata all'Europeo Flashscore 10:22 - Thuram e Koundé esultano per l'esito delle elezioni in Francia: "Viva la mescolanza" Leggi l'articolo completo 09:56 - Dal panchinaro di lusso Zirkzee al leader Maignan, gli "italiani" ancora in corsa Leggi l'articolo completo I numeri di De Vrij all'Euro Flashscore 09:30 - Buongiorno e benvenuti al nostro Live quotidiano sull'Europeo di Germania (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Attese rispettate, con Olanda e Inghilterra che si sono qualificate a questa semifinale anche se con un cammino molto diverso. Gli Orange hanno convinto contro la Turchia ribaltando lo svantaggio iniziale e trovando la seconda vittoria consecutive e il terzo Over di fila in queto Europeo. (Assopoker)

Almeno il blasone è salvo. Così, sulla soglia della gloria, gli Europei 2024 ci consegnano Spagna, Francia, Inghilterra e Olanda, nazionali dall’insigne passato e dal futuro incerto. (Tiscali)

Le semifinali degli Europei sono alle porte: le migliori quattro Nazionali del continente si sfidano tra martedì e mercoledì per conquistare un posto nella finale di Berlino e soprattutto la Coppa che nell'ultima edizione fu vinta dall'Italia. (Corriere della Sera)

Quando si gioca la finale degli Europei 2024? Data, programma, orario, tv, streaming, stadio

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Si avvicinano le semifinali di Euro 2024. Dall’altro lato del tabellone, l’Olanda ha battuto in rimonta la Turchia mentre l’Inghilterra ha faticato fino ai rigori contro la Svizzera, autentica spina nel fianco di tante formazioni in questo torneo. (SPORTFACE.IT)

Ovviamente, il pensiero non può essere rivolto anche alla finale: la sfida che assegnerà il titolo si disputerà nello stesso impianto dove l’Italia alzò la Coppa del Mondo nel 2006, l’Olympiastadion di Berlino. (OA Calcio)