Mattei: "Partita vinta con merito dalla Lazio, il Cagliari ha fatto un solo tiro in porta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Mattei: "Partita vinta con merito dalla Lazio, il Cagliari ha fatto un solo tiro in porta" Il giornalista Stefano Mattei ha parlato ai microfoni di Radiosei della sfida tra Lazio e Cagliari disputata lunedì esaltando la prestazione dei biancocelesti. Queste le parole riprese da Lalaziosiamonoi: "Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Le aquile tengono il passo di Atalanta e Fiorentina e sono a tre punti dalla vetta. I biancocelesti continuano a far valere il fattore campo. (ilmessaggero.it)

Romagnoli Lazio – Periodo d’oro per la Lazio, reduce da un filotto di vittorie convincenti e con prestazioni importanti e il raggiungimento del terzo posto in classifica a pari punti con Atalanta e Fiorentina. (FantaMaster)

“Un tempo un rigore del genere non lo avrebbero mai dato. Sul suo comportamento ha dato un pensiero poco tenero anche Stefano Agresti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, in diretta su Radio Radio. (Cagliaripad.it)

Addio al Cagliari da parte di Yerry Mina che può cambiare un’altra volta squadra: in Serie A lo seguono con insistenza. (MilanLive.it)

Ma se per la prima c’è poco da discutere, con un fallo su Isaksen dove l’arbitro aveva dato il vantaggio, sulla seconda molto di più visto che il contatto con Castellanos – che accentua non poco rialzandosi appena si rende conto di aver ottenuto quello che voleva – è minimo e l’arbitro era girato di spalle (così come il quarto ufficiale Zufferli) perché stava seguendo l’azione dall’altra parte. (L'Unione Sarda.it)

Sarebbe stato, effettivamente, il "trionfo della concretezza" fino ad almeno il 71' . Che non c'è stato. (Tuttocampo)