Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Lazio, il direttore sportivo Nereo Bonato, ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali che rappresentano il malcontento della squadra, causa anche l'espulsione di…
Leggi
Cagliari, il direttore sportivo chiama l’AIA dopo la sconfitta contro la Lazio e la doppia espulsione in pochi secondi: ecco cosa si sono detti Al Cagliari non è ancora passata la rabbia per la direzione di Ayroldi contro la Lazio, in particolare i due rossi a Mina ed Adopo in pochi secondi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo dei sardi, Bonato, avrebbe chiamato l’AIA per lamentarsi.
Leggi
Addio al Cagliari da parte di Yerry Mina che può cambiare un’altra volta squadra: in Serie A lo seguono con insistenza. Certamente non una prestazione banale per l’esperto difensore colombiano Yerry Mina che…
Leggi
Romagnoli Lazio – Periodo d’oro per la Lazio, reduce da un filotto di vittorie convincenti e con prestazioni importanti e il raggiungimento del terzo posto in…
Leggi
Calcio, Serie A: sconfitta amara per il Cagliari all’Olimpico Calcio, Serie A: le proteste del ds Bonato a fine gara Calcio Femminile, Serie C: pareggio per la Torres…
Leggi
L’arbitraggio di Ayroldi in Lazio – Cagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. L’eccessivo protagonismo in una gara…
Leggi
Lazio contro Cagliari, ma soprattutto Castellanos contro Mina. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono…
Leggi
Ieri sera, all'Olimpico, il Cagliari ha perso 2-1 per mano della Lazio, facendo registrare la terza sconfitta consecutiva e rimanendo a quota 9 in…
Leggi
Cagliari, Mina e Adopo espulsi con la Lazio: salteranno il Milan Serataccia per il Cagliari che ieri sera nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A non solo ha perso…
Leggi
Lazio, le parole di Romagnoli "Sto bene, non sono sorpreso perché abbiamo fatto un buonissimo ritiro. Abbiamo lavorato bene durante l'estate, ci godiamo questi risultati ma è ancora presto per parlare di classifica. Ce la godiamo ma rimaniamo concentrati. Mister Sarri difende in un modo, Tudor completamente l'opposto e Baroni è una via di mezzo. Ci stiamo trovando tutti bene. Le critiche? Penso che sia una squadra molto forte ma c'è tanto da lavorare.
Leggi