Bonato: “Penalizzati gravemente contro il Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Lazio, il direttore sportivo Nereo Bonato, ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali che rappresentano il malcontento della squadra, causa anche l'espulsione di Mina e Adopo che salteranno il match contro il Milan. Ai microfoni di Sky Sport, Bonato ha commentato: “C’è grande delusione per come è stata gestita la partita dall’arbitro. L’arbitraggio ci ha penalizzato in modo eccessivo, soprattutto per quanto riguarda i cartellini, che hanno avuto un impatto decisivo sul risultato. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
In classifica i biancocelesti agganciano così Atalanta e Fiorentina al terzo posto. La partita diverte il pubblico dell'Olimpico fin dalle prime battute: dopo appena due minuti Dia sfrutta un'indecisione clamorosa di Scuffet portando momentaneamente in vantaggio i biancocelesti, mentre sul finale del primo tempo Luvumbo, complice anche la deviazione di Gila — che con le autoreti quest'anno ha un conto aperto —, spiazza Provedel. (Corriere della Sera)
Detto, fatto! Una partita sporca. Una Lazio meno cinica del solito batte un avversario ostico, con il coltello tra i denti e a caccia di punti salvezza. Una prova di maturità che la squadra di Baroni supera, con i tre punti in tasca che vale il terzo posto con Atalanta e Fiorentina, a -3 dalla vetta. (Calciomercato.com)
Serataccia per il Cagliari che ieri sera nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A non solo ha perso contro la Lazio per un calcio di rigore negli ultimi venti minuti ma ha anche perso per espulsione due suoi calciatori: prima Yerry Mina e quindi Adopo. (Milan News)
Zaccagni: "Onorato di essere il capitano della Lazio. Ci sentiamo tutti coinvolti" (TUTTO mercato WEB)
Sul suo comportamento ha dato un pensiero poco tenero anche Stefano Agresti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, in diretta su Radio Radio. L’arbitraggio di Ayroldi in Lazio – Cagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. (Cagliaripad.it)
«Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». Ma se per la prima c’è poco da discutere, con un fallo su Isaksen dove l’arbitro aveva dato il vantaggio, sulla seconda molto di più visto che il contatto con Castellanos – che accentua non poco rialzandosi appena si rende conto di aver ottenuto quello che voleva – è minimo e l’arbitro era girato di spalle (così come il quarto ufficiale Zufferli) perché stava seguendo l’azione dall’altra parte. (L'Unione Sarda.it)