Ascolti tv ieri giovedì 10 ottobre: chi ha vinto tra Italia-Belgio, Le Iene, Del Debbio, Formigli e X Factor

Ascolti tv ieri giovedì 10 ottobre: chi ha vinto tra Italia-Belgio, Le Iene, Del Debbio, Formigli e X Factor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai cala il tris nella giornata di giovedì 10 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Italia-Belgio a chiudere davanti a Endless Love (Canale 5) e Le Iene Inside (Italia 1). (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Guida tv stasera 10 ottobre 2024: prima e seconda serata Rai 2 (la Repubblica)

L’universo di The Big Bang Theory continua a espandersi anche dopo la conclusione ufficiale della serie nel 2019. I fan possono aspettarsi ulteriori sviluppi con un nuovo spin-off che potrebbe vedere la partecipazione di alcuni personaggi storici dello show. (Tutto.TV)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 10 ottobre ha offerto ai telespettatori sport, film, fiction e talk. (ilgazzettino.it)

Calcio: Nazionale. Oltre 7 milioni di telespettatori per Italia-Belgio

Dopo la brillante vittoria con Faenza e quella in Eurocup contro le lettoni del TT Riga, si chiude sul campo del Brixia l’intensa e impegnativa settimana delle ragazze allenate da coach Restivo, che non freschissime ma sicuramente gasate dalle due vittorie, cercheranno di completare la striscia con un bel tris. (SARdies.it)

Leggi tutta la notizia Canale5, con il... (Virgilio)

Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, ha fatto registrare il 33.4% di share, vincendo gli ascolti della prima serata di ieri. (Tiscali)