Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: trionfo Rai grazie all'Italia, secondo posto per Endless Love. Salta la sfida Amadeus-De Martino

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: trionfo Rai grazie all'Italia, secondo posto per Endless Love. Salta la sfida Amadeus-De Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 10 ottobre ha offerto ai telespettatori sport, film, fiction e talk. Dalla partita di Nations League Italia-Belgio su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Anche se ieri la sfida più interessante (ovvero quella tra Amadeus e Stefano De Martino nell'Access Prime Time) non si è giocata, ecco le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo aver ottenuto una pareggio in campionato nell’ultima sfida casalinga contro la Roma Femminile, torna in campo nel weekend. (Inter-News)

Sul podio sale Italia1 con ‘Inside’, prima affidato ad Antonio Monteleone che ieri, invece, 10 ottobre, ha fatto il secondo annunciato super flop su Rai2. L’Italia di Spalletti che pareggia in dieci con il Belgio supera 7,1 milioni, consolidando il trend virtuoso degli ascolti Azzurri in Nations League (Primaonline)

In prima serata è Italia-Belgio a chiudere davanti a Endless Love (Canale 5) e Le Iene Inside (Italia 1). La Rai cala il tris nella giornata di giovedì 10 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Come vedere la replica de “Le Iene presentano: Inside” in TV e streaming

Belgio, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.095.000 spettatori con uno share del 33,4%. Canale5, con il... (Virgilio)

20.30 ITALIA - BELGIO UEFA NATIONS LEAGUE In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma per UEFA Nations League, gli azzurri di Luciano Spalletti affrontano la squadra del Belgio allenata dall’italiano Domenico Tedesco. (la Repubblica)

In questa versione, si sviluppano in un intero episodio piuttosto che in un solo servizio e vengono arricchiti di contenuti inediti. (Tutto.TV)