Pagelle ascolti tv: trionfo Rai grazie all'Italia, salta la sfida Amadeus-De Martino

Pagelle ascolti tv: trionfo Rai grazie all'Italia, salta la sfida Amadeus-De Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 10 ottobre ha offerto ai telespettatori sport, film, fiction e talk. Dalla partita di Nations League Italia-Belgio su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Anche se ieri la sfida più interessante (ovvero quella tra Amadeus e Stefano De Martino nell'Access Prime Time) non si è giocata, ecco le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Una partita ricca di emozioni quella dell’Olimpico di Roma, che ha visto una bella Italia nei primi 40 minuti e che ha dimostrato come la disavventura degli Europei in Germania sia ormai alle spalle per Donnarumma e compagni. (Calcio e Finanza)

Canale5, con il... Belgio, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.095.000 spettatori con uno share del 33,4%. (Virgilio)

Ascolti TV giovedì 10 ottobre: chi ha vinto tra la partita Italia – Belgio e la soap Endless Love

Ma per la Nazionale di calcio si fa questo ed altro. È saltato anche il solito appuntamento con il Fratello. (DiLei)

Secondo quanto riportato da Variety, lo spin-off è attualmente in fase di pianificazione, senza un titolo ufficiale, ma con il coinvolgimento di volti noti che hanno lasciato un segno indelebile nella serie originale. (Tutto.TV)

In access prime time la sfida tra Striscia la Notizia e Chissà chi è. Tutti i dati Auditel di ieri, giovedì 10 ottobre. (Fanpage.it)