Ascolti tv, Italia-Belgio vince la prima serata

Ascolti tv, Italia-Belgio vince la prima serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La partita di Nations League Italia-Belgio, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.095.000 spettatori con uno share del 33,4%. Canale5, con il film 'Endless Love', si posiziona al secondo posto con 2.378.000 spettatori e uno share del 14%. Su Italia1, il ritorno de 'Le Iene presentano: Inside' ha totalizzato 847.000 spettatori (7,1% di share), preceduto da un'anteprima che ha raggiunto 945.000 spettatori (4,4%). (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Stasera in TV, Giovedì 10 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Sulla scia del successo de “Le Iene”, va in onda dall’ottobre del 2022 il celebre spin-off dal titolo “Le Iene presentano: Inside”. Il rotocalco investigativo, ideato da Davide Parenti, è approdato su Italia 1 in prima serata con la sua nuova stagione. (Tutto.TV)

Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, ha fatto registrare il 33.4% di share ROMA (ITALPRESS) - Erano in 44.297 a sostenere gli azzurri allo Stadio Olimpico di Roma, mentre oltre 7 milioni di telespettatori (7.095.000) hanno seguito la sfida con il Belgio davanti al televisore. (Tiscali)

Le Women cercano il colpo a Brescia

Sul podio sale Italia1 con ‘Inside’, prima affidato ad Antonio Monteleone che ieri, invece, 10 ottobre, ha fatto il secondo annunciato super flop su Rai2. L’Italia di Spalletti che pareggia in dieci con il Belgio supera 7,1 milioni, consolidando il trend virtuoso degli ascolti Azzurri in Nations League (Primaonline)

L’Italia di Luciano Spalletti non è riuscita a centrare la terza vittoria consecutiva nel girone di Nations League. Con il Belgio infatti è arrivato un pareggio dal retrogusto amaro, visto che prima dell’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che ha dato il via alla rimonta belga, gli Azzurri si trovavano sul risultato di 2-0. (Calcio e Finanza)

Dopo la brillante vittoria con Faenza e quella in Eurocup contro le lettoni del TT Riga, si chiude sul campo del Brixia l’intensa e impegnativa settimana delle ragazze allenate da coach Restivo, che non freschissime ma sicuramente gasate dalle due vittorie, cercheranno di completare la striscia con un bel tris. (SARdies.it)