Ascolti TV: oltre sette milioni di telespettatori per Italia-Belgio. All'Olimpico in 44.297

Ascolti TV: oltre sette milioni di telespettatori per Italia-Belgio. All'Olimpico in 44.297
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Erano in 44.297 a sostenere gli Azzurri allenati da Luciano Spalletti allo Stadio Olimpico di Roma, mentre oltre sette milioni di telespettatori (7.095.000) hanno seguito la sfida con il Belgio davant (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Canale5, con il film 'Endless Love', si posiziona al secondo posto con 2.378.000 spettatori e uno share del 14%. La partita di Nations League Italia-Belgio, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.095.000 spettatori con uno share del 33,4%. (Adnkronos)

20.30 ITALIA - BELGIO UEFA NATIONS LEAGUE In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma per UEFA Nations League, gli azzurri di Luciano Spalletti affrontano la squadra del Belgio allenata dall’italiano Domenico Tedesco. (la Repubblica)

Dalla partita di Nations League Italia-Belgio su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Anche se ieri la sfida più interessante (ovvero quella tra Amadeus e Stefano De Martino nell'Access Prime Time) non si è giocata, ecco le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Come vedere la replica de “Le Iene presentano: Inside” in TV e streaming

Inter-News TV, la prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 10 ottobre ha offerto ai telespettatori sport, film, fiction e talk. (ilgazzettino.it)

Sulla scia del successo de “Le Iene”, va in onda dall’ottobre del 2022 il celebre spin-off dal titolo “Le Iene presentano: Inside”. Il rotocalco investigativo, ideato da Davide Parenti, è approdato su Italia 1 in prima serata con la sua nuova stagione. (Tutto.TV)