The Big Bang Theory: nuovi sviluppi per uno Spin-off

The Big Bang Theory: nuovi sviluppi per uno Spin-off
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’universo di The Big Bang Theory continua a espandersi anche dopo la conclusione ufficiale della serie nel 2019. I fan possono aspettarsi ulteriori sviluppi con un nuovo spin-off che potrebbe vedere la partecipazione di alcuni personaggi storici dello show. Secondo quanto riportato da Variety, lo spin-off è attualmente in fase di pianificazione, senza un titolo ufficiale, ma con il coinvolgimento di volti noti che hanno lasciato un segno indelebile nella serie originale. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Dalla partita di Nations League Italia-Belgio su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Anche se ieri la sfida più interessante (ovvero quella tra Amadeus e Stefano De Martino nell'Access Prime Time) non si è giocata, ecco le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)

In access prime time la sfida tra Striscia la Notizia e Chissà chi è. Tutti i dati Auditel di ieri, giovedì 10 ottobre. (Fanpage.it)

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo aver ottenuto una pareggio in campionato nell’ultima sfida casalinga contro la Roma Femminile, torna in campo nel weekend. (Inter-News)

Italia-Belgio da record: è la partita più vista in tv nell’era Spalletti tolti gli Europei

Sulla scia del successo de “Le Iene”, va in onda dall’ottobre del 2022 il celebre spin-off dal titolo “Le Iene presentano: Inside”. Il rotocalco investigativo, ideato da Davide Parenti, è approdato su Italia 1 in prima serata con la sua nuova stagione. (Tutto.TV)

Italia-Belgio da record: il match più visto dell’era Spalletti, esclusi gli Europei I dati auditel usciti stamani annunciano che su Rai 1 il match è stato seguito da 7.095.000 milioni di telespettatori per uno share del 33,5%. (IlNapolista)

Una partita ricca di emozioni quella dell’Olimpico di Roma, che ha visto una bella Italia nei primi 40 minuti e che ha dimostrato come la disavventura degli Europei in Germania sia ormai alle spalle per Donnarumma e compagni. (Calcio e Finanza)