La bella storia - Lidia a 93 anni rischiava di passare Natale da sola: ma arrivano i Carabinieri con doni e spumante. 'Grazie di cuore...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale si passa in famiglia. E' la regola da sempre. Tutti dentro una casa, una tavernetta con il tavolo dei grandi al centro e ai lati quello dei più piccoli. Giocattoli sotto l'albero, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Annuncio Pubblicitario Di Giorgio Galvani (umbriaON)
Nei guai, tre stranieri, una donna e due uomini, che, in vista del Natale, hanno deciso di ripulire gli scaffali dei liquori di un supermercato del piccolo paese reggino. I tre, con destrezza, hanno prelevato bottiglie di alcolici di vario tipo, nascondendole all’interno di due borsoni per la palestra e avvolgendole nei vestiti, per non far sentire il tintinnio dei vetri. (Corriere di Lamezia)
Lidia Marioli ha 92 anni, ma nonostante la sua vita passata da attrice di teatro e cinema (anche nei film di Totò) oggi, a Natale, si è ritrovata da sola in casa. Così i carabinieri di Città di Castello non hanno esitato un attimo. (Open)
All’insegna della solidarietà e della vicinanza alle persone. La storia è semplice. (Corriere della Sera)
I carabinieri hanno fatto gli auguri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e... A Città di Castello una bella storia all'insegna della solidarietà e la vicinanza alle persone. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)