Anziana di 92 anni sola a Natale, i carabinieri la vanno a trovare e le regalano un giradischi e i vinili con le sue canzoni preferite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le hanno portato in dono un giradischi e tre vinili con le sue canzoni preferite. È il regalo fatto dai carabinieri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e cinema in passato, sola nel giorno di Natale. È successo a Città di Castello, in provincia di Perugia. Anche il comune ha aderito all’iniziativa con un calendario di Frate Indovino ed un catalogo della mostra dei Presepi simboli della tradizione. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Ed è stato questo lo spirito con cui i carabinieri della Compagnia di Città di Castello si sono presentati la mattina di Natale alla porta di un’anziana signora residente in centro storico, per omaggiarla degli auguri più speciali. (umbriaON)
A Citta' di Castello una bella storia di Natale all'insegna della solidarietà e la vicinanza alle persone. I Carabinieri fanno gli auguri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e cinema... (Virgilio)
Gli auguri più affettuosi e sinceri, quelli che i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno voluto regalare agli anziani della ... (Virgilio)
Alcuni carabinieri hanno fatto visita ad una donna di 92 anni, la signora Lidia, per gli auguri di Natale. All’insegna della solidarietà e della vicinanza alle persone. (Corriere della Sera)
A Città di Castello, in provincia di Perugia, i carabinieri della Compagnia locale hanno bussato alla porta della donna, ex attrice di teatro e cinema, per portarle gli auguri e una sorpresa inaspettata: un giradischi vintage e tre vinili con le sue canzoni preferite. (Il Giornale d'Italia)
Il commento del sindaco Luca Secondi Chi è la 92enne Lidia Marioli (Virgilio Notizie)