Città di Castello, dai carabinieri dischi in vinile per un'anziana sola a Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Città di Castello una bella storia all'insegna della solidarietà e la vicinanza alle persone. I carabinieri hanno fatto gli auguri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Il commento del sindaco Luca Secondi Lidia sola a Natale a 92 anni: i carabinieri le fanno visita (Virgilio Notizie)
All’insegna della solidarietà e della vicinanza alle persone. Alcuni carabinieri hanno fatto visita ad una donna di 92 anni, la signora Lidia, per gli auguri di Natale. (Corriere della Sera)
A farle la sorpresa ci pensano i Carabinieri: gli uomini dell’Arma, rappresentata dal comandante della Compagnia di Città di Castello, capitano, Massimiliano Croce, e dal comandante di stazione, il Luogotenente Fabrizio Capalti, hanno fatto visita alla signora Lidia, omaggiandola di un giradischi, nuovo ma in stile vintage, e tre dischi vinili contenenti canti di Natale e musica della tradizione classica italiana degli anni ’50 e ’60, fra cui una memorabile eduzione rivisitata di “Parlami d’amore Mariù” di Achille Togliani. (LA NAZIONE)
Iscrizione all’albo professionale di competenza SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia Natale si passa in famiglia. (Virgilio)
Annuncio Pubblicitario «Il più autentico significato del Natale è che tutti noi non siamo mai soli». Così la scrittrice britannica Taylor Caldwell nel voler richiamare l’attenzione su uno dei principi cardini del vivere comune: vicinanza e solidarietà nei confronti delle persone sole, nel giorno dell’anno più rappresentativo dello stare insieme. (umbriaON)